Calendario

Gennaio 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 << <Ago 2017> >>
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Avviso

Chi c'é online?

Membro: 0
Visitatori: 2

rss Sindicazione

Affissione degli articoli inviati il: 23.01.12

23 Gen 2012 
 

Si continua a discutere, discutere, discutere....
Si continua a parlare ma non si arriva ad un bel niente. Cosa vogliamo aspettarci da queste persone?
Noi Italiani dobbiamo far capire a questi politici che se ne devono andare, dobbiamo far capir loro che noi popolo siamo stanchi, stufi di parole e manovre che ci impoveriscono.
Non abbiamo più soldi, e anche qual'ora li avessimo, non è giusto continuare a dargliene.
E' sbagliato continuare a pagare, è assolutamente assurdo che con la loro retorica fuori luogo, le loro chiacchiere vuote che ormai non fanno più presa continuino a sovrastarci.
E' più che mai giusto che questi signori, questi politicanti se ne vadano via, spariscano e ci tornino i soldi che ci hanno rubato negli anni.
Vedete, è troppo facile mandarli via, e, se mai ci riuscissimo, io ci farei restituire tutto ciò che è stato rubato al popolo ingiustamente: pensioni, mensilità, stipendi, servizi che non esistono. Noi paghiamo più che in tutta l'Europa per aver in cambio i servizi peggiori d'Europa!
Basta, è assurdo, è da stupidi continuare a pagare, continuare a pagarli, è da stupidi!!
Reagiamo Signori, reagiamo insieme, alziamo la testa, la voce, facciamo muro contro queste mille persone. Mille persone che tengono in ostaggio l'intera penisola, mille squallidi individui che cercano di guadagnare più soldi possibili, mille sciacalli, mille sanguisughe che oltretutto parlano a noi di sacrifici...
Basta con queste persone, sono soltanto degli uomini come noi e questo dobbiamo capire. Non sono degli Dei, sono solo degli uomini che si ergono a divinità credendo di essere di livello superiore, unti da Dio.
Non sono altro che uomini, fra l'altro neanche ben riusciti.
Provate a farci caso: sono bruttarelli, ominidi che ci governano e ci rapinano impunemente con le loro belle parole, le loro frasi ad effetto. Tutti bravi, bravi a toglierci l'anima mentre loro non si sono tolti un solo euro, anzi si sono aumentati in certi casi i privilegi.
A volte penso che tutto questo è permesso grazie alla Democrazia, poiché solo in Democrazia questi imbecilli possono agire indisturbati e addirittura protetti.
Per assurdo mi dispiaccio di essere in Democrazia.

Scusate lo sfogo
Massi

Massi · 149 visite · 1 commento
Categorie: Cat